Tariffe - Offerte 2022

Un canone unico, chiaro e comprensivo di tutti i servizi:

  1. Ti impostiamo la struttura di Bilancio Sociale più adatta ai servizi che eroghi.. basta che ci racconti cosa fai con la tua organizzazione. In poco tempo avrai a disposizione le pagine da compilare, gli indicatori più pertinenti e un database funzionale per raccogliere i dati che ti servono, con molte funzioni di gestione interna (classificazione risorse umane, dati formazione, verbalizzazione incontri, etc).
  2. Nel canone è sempre compreso un pacchetto di ore formative utilizzabili nel corso di un intero anno, per sfruttare al massimo le caratteristiche di Social Telling e acquisire piena autonomia gestionale e  di personalizzazione. 
  3. Per le funzioni principali sono inoltre disponibili tutorial facilmente consultabili e un servizio di backoffce, disponibile tutti i giorni, per i principali quesiti.
  4. Inoltre la tua organizzazione sarà affiancata nella fase iniziale da un referente di Studio Sisociale per suggerirti l'impostazione più adatta.
  5. Salvataggio dati, assistenza in caso di problemi operativi e/o eventuali errori bloccanti.
  6. E poi molti altri servizi  che ti possono essere utili e facilmente integrabili nel servizio base, consulta la pagina dedicata del nostro Studio Sisociale.

Enti del Terzo Settore.  Canone annuo per singola utenza 

  • Euro 400 + IVA 22% (cooperarative, imprese sociali, Enti del Terzo Settore)
  • Euro 300 + IVA 22% (organizzazioni di volontariato e associazioni culturali con proventi superiori a euro 50.000)
  • Euro 200 + IVA  22% (per organizzazioni di volontariato con proventi inferiori a  euro 50.000)

Organizzazioni di coordinamento, Studi professionali e consorzi: 

Per acquisti effettuati da organizzazioni di coordinamento o Studi professionali per gestire una rete di loro clienti/associati sono previsti significativi sconti, ulteriormente rafforzati se l'ente di coordinamento segue direttamente in prima persona l'uso di Social Telling. Contatta lo Studio Sisociale per avere la proposta di scontistica: amministrazione@sisociale.it

Aggiornamento del software e nuove release.

Social Telling è in continua evoluzione grazie al dialogo con i clienti e all'attività di consulenza e formazione vissuta sul campo. Tutte le integrazioni al gestionale sono sempre messe a disposizione dei clienti. Una newsletter dedicata informa sulle novità. Consulta la lista delle varie release con gli ultimi aggiornamenti attivati

 

Tariffe edizione 2022 - valide dal 01/04/2022