Tariffe

Un canone chiaro e trasparente 

Social Telling è offerto alle organizzazioni attraverso un canone annuale rinnovabile alla scadenza.

Listino 2021 (release 3 - aggiornato al 06/09/2021) 

Il canone  unico comprende: salvataggio dati, disaster recovery, assistenza in caso di problemi operativi e/o eventuali errori bloccanti. Nel primo anno è inoltre prevista l'attività di  personalizzazione  e adattamento alle singole realtà organizzative con 4 ore di affiancamento e formazione. L'abbonamento è attivato dopo la sottoscrizione del contratto. Le condizioni standard sono riportate qui di seguito.

  • Cooperative, Fondazioni e Imprese Sociali: il canone annuo  del 1° anno è di Euro 500 + IVA 22% (solo nel corso del primo anno è previsto una quota una tantum di euro 200 per la personalizzazione delle funzioni e la formazione per gli utenti**). A partire dal 2° anno il canone annuo scende a Euro 400+ IVA 22%. Nel canone sono sempre compresi anche tutti gli aggiornamenti e le release delle funzioni.***
  • Associazioni (OdV, APS, Associazione culturale di piccole dimensioni): il canone  del 1° anno è di Euro 350 + IVA 22%  ((solo nel corso del primo anno è previsto una quota una tantum di euro 150 per la personalizzazione delle funzioni e la formazione per gli utenti**)). A partire dal 2° anno il canone annuo scende a Euro 300+ IVA 22%. Nel canone sono sempre compresi anche tutti gli aggiornamenti e le release delle funzioni.***
  • Organizzazioni di coordinamento, Studi professionali e consorzi:  se intenzionati ad acquistare più pacchetti per la gestione di una rete di organizzazioni aderenti, è possibile creare l'account denominato "Gruppo di gestione" con la possibilità di monitorare, tra l'altro, anche dati aggregati. In accordo con gli stessi gruppi di gestione si possono definire scontistiche e pacchetti con offerte particolari.

** Personalizzazione delle varie funzioni. Nel momento in cui un'organizzazione acquista Social Telling, Sisociale provvede ad analizzare insieme al cliente l'impostazione organizzativa essenziale (tipologia di riunioni, tipologia attività, modalità di rapporto con stakeholder, rassegna di indicatori più richiesti,etc), in questo modo sarà possibile mettere a disposizione del cliente uno strumento dover, per quanto possibile, la struttura dei servizi delle tipologie di riunioni e di indicatori sia calibrati sulle caratteristiche dell'organizzazione.

***Aggiornamento del software e nuove release. Social Telling è in continua evoluzione grazie al dialogo con i clienti e all'attività di consulenza e formazione vissuta sul campo. Tutte le integrazioni al gestionale sono sono sempre messe a disposizioni dei clienti. Una newsletter dedicata informa sulle novità.

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