Un canone unico, chiaro e comprensivo di tutti i servizi:
1) Impostazione personalizzata del gestionale per gestire al meglio:
2) Per le funzioni principali sono inoltre disponibili tutorial facilmente consultabili e un servizio di backoffce, disponibile tutti i giorni, per i principali quesiti.
3) La tua organizzazione sarà affiancata nella fase iniziale da un referente di Studio Sisociale per suggerirti l'impostazione più adatta.
4) Salvataggio dati e disaster recovery
5) Assistenza e servizio backoffice in caso di problemi operativi e/o eventuali errori bloccanti.
E poi molti altri servizi che ti possono essere utili e facilmente integrabili nel servizio base, consulta la pagina dedicata del nostro Studio Sisociale.
Enti del Terzo Settore. Canone annuo per singola utenza
Acquisto di più utenze da parte della stessa organizzazione o da un ente di coordinamento
Per acquisti effettuati da organizzazioni di coordinamento, per gestire una rete di loro clienti/associati, sono previsti significativi sconti, con la possibilità di utilizzare più utenze con un unico canone.
Aggiornamento del software e nuove release.
Social Telling è in continua evoluzione grazie al dialogo con i clienti e all'attività di consulenza e formazione vissuta sul campo. Tutte le integrazioni al gestionale sono sempre messe a disposizione dei clienti. Una newsletter dedicata informa sulle novità. Consulta la lista delle varie release con gli ultimi aggiornamenti attivati